iViz wireless

Per visualizzare le immagini ecografiche dove
vuoi, quando vuoi.

Wireless e portatile.
L’unità principale e la sonda sono collegabili in modalità wireless. iViz wireless è un dispositivo leggero e di dimensioni ridotte, che evita il rischio di scollegamento accidentale del cavo e l’insorgere di infezioni.

Funzione automatica di misurazione del volume di urina nella vescica, sviluppata usando la tecnologia AI*, guida per l’osservazione del retto e la scansione dei polmoni, nonché altre applicazioni a supporto della prevenzione dell’incontinenza, che contribuiscono a ridurre i disagi sia dei pazienti, sia dei professionisti sanitari.

Alta qualità
L’unità principale e la sonda sono collegabili in modalità wireless. iViz wireless è un dispositivo leggero e di dimensioni ridotte, che evita il rischio di scollegamento accidentale del cavo e l’insorgere di infezioni. L’algoritmo per il trattamento delle immagini “Clear Visualization” consente di ottenere immagini di alta qualità,
 nonostante le dimensioni compatte e il collegamento wireless.

Modalità di scansione venosa periferica (opzionale)

La scansione in modalità a colori (Color-Mode) consente la valutazione del flusso sanguigno. La visualizzazione della linea centrale facilita anche le procedure di posizionamento degli aghi.

Scarica la brochure informativa Brochure – iViz wireless oppure CONTATTACI per maggiori informazioni. 

 

SonoSite Edge II

Il sistema ecografico Sonosite Edge II offre un’esperienza di imaging migliorata pur rimanendo fedele ai nostri pilastri di progettazione in termini di durata, affidabilità e facilità d’uso. 

Vantaggi

  • Essendo portatile, può essere usato con o senza il carrello Edge opzionale
  • Il display grandangolare con rivestimento antiriflesso fornisce una visione chiara indipendentemente dalle condizioni di luce ambientale
  • Interfaccia semplificata per un accesso intuitivo alle funzioni di uso frequente. Il trackpad con pulsante di selezione fornisce una navigazione efficiente
  • Tasti a basso profilo con tecnologia snap dome per una facile pulizia e un feedback tattile
  • La tastiera in silicone è sigillata sul bordo per evitare l’ingresso di liquidi e consentire una disinfezione agevole
  • Pronto per la scansione dall’avvio in meno di 25 secondi
  • La tecnologia opzionale con cavi corazzati protegge i cavi del trasduttore da potenziali danni accidentali

Scarica la brochure informativa Brochure – SonoSite EDGE II oppure CONTATTACI per maggiori informazioni. 

 

Vedi di più. Fai di più.
Sonosite PX

Nitidezza e affidabilità senza paragoni. Ispirato, aggiornato e migliorato da migliaia di ore trascorse fianco a fianco ai medici che lavorano in prima linea, il sistema ecografico per il punto di cura Sonosite PX offre una nitidezza di immagini mai raggiunta in precedenza, per garantire al personale sanitario un ineguagliabile livello di affidabilità ai fini della diagnosi e delle applicazioni
procedurali.

Questa non è solo la nostra più avanzata soluzione ecografica per il punto di cura, è anche la VOSTRA.

Progettata per il “tocco umano”.

Il “tocco umano” è fondamentale quando si tratta di sistemi ecografici per il punto di
cura. Proprio per questo motivo, Sonosite PX è stato progettato per adattarsi, anche nei più piccoli dettagli, al modo in cui il personale medico lavora e presta la propria assistenza.
Comandi touch e tasti fisici.
Intuitivo pannello touch e tasti fisici per accedere rapidamente alle funzioni più comunemente usate. Gli esclusivi pulsanti in rilievo sensibili al tatto consentono ai medici di effettuare le regolazioni in modo pratico.
Sonosite PX può essere utilizzato anche con i guanti oppure se coperto da un telo sterile.
Efficienza del flusso di lavoro. L’interfaccia utente semplificata migliora il flusso di lavoro, consentendo ai medici di accedere rapidamente ai comandi con pochi tocchi. Ottimizzazione di tutti i tipi di esame, con funzioni di annotazione e calcolo dei valori più necessari.

Scarica la brochure informativa Brochure – SonoSite PX oppure CONTATTACI per maggiori informazioni. 

 

SonoSite XPorte

X-Porte rappresenta un approccio totalmente rivoluzionario all’ecografia clinica. L’imaging, le funzioni e le risorse
formative sono tutte riunite in un’unica comoda postazione multifunzione.
Soddisfa in modo rapido e intelligente le vostre necessità di imaging con il semplice tocco di un dito. Vi accorgerete presto che questo sistema è concepito esattamente per professionisti come voi. Il pannello di
controllo intuitivo rende estremamente semplice la navigazione del sistema, mentre lo schermo tattile a tenuta stagna consente di evitare l’impiego di tasti sui quali potrebbero annidarsi agenti patogeni.
La struttura snella di X-Porte consente una elevata facilità di manovra dello strumento in spazi ridotti, per applicazioni diagnostiche ed ecoguidate al POC. Per favorire la manovrabilità e la sicurezza durante il trasporto, è possibile piegare lo schermo e abbassare il supporto. Ciò rende X-Porte ancora più compatto, agevolandone il trasporto anche in corsie affollate. Il servizio di assistenza è estremamente conveniente grazie alla garanzia di cinque anni ed all’elaboratore interno facilmente rimovibile.

Differenza lampante a prima vista. Alla base della nitidezza e della risoluzione delle immagini di X-Porte c’è la tecnologia di imaging in attesa di brevetto XDI, che consente di ridurre notevolmente le interferenze visive.

Scarica la brochure informativa Brochure – SonoSite X-Porte oppure CONTATTACI per maggiori informazioni.