Circuiti per rianimazione autogonfianti (BVM)
In una situazione di emergenza il fattore tempo è vitale. Non c’è la possibilità di controllare la storia del paziente e la costosa attrezzatura riutilizzabile è spesso a rischio di contaminazione.
Per evitare infezioni crociate dovute a sangue, vomito e secrezioni, offriamo una gamma completa di circuiti per rianimazione autogonfianti BVM monouso, specifici per la rianimazione e la medicina d’urgenza.
Maschera per rianimazione tascabile
La maschera per rianimazione tascabile è un pratico dispositivo bocca-a-maschera che consente un’immediato supporto respiratorio al paziente, senza compromettere la propria sicurezza.
La maschera trasparente permette una chiara visione del colorito del paziente dando una indicazione immediata dell’efficacia del supporto respiratorio.
Secrezioni, corpi estranei o qualsiasi cosa possa bloccare le vie aeree del paziente è facilmente visibile. Il soffice cuscino della maschera si adatta ai contorni del viso del paziente fornendo una tenuta confortevole.
La valvola di sicurezza unidirezionale permette ai gas di passare dal rianimatore al paziente senza un contatto fisico tra i due, minimizzando i rischi di contaminazione crociata e migliorando gli standard igienici rispetto ad una respirazione bocca-a-bocca.
Il boccaglio è una connessione standard da 15mm compatibile con tutti i nostri sistemi di rianimazione standard, I circuiti per ventilazione e i connettori per l’ossigeno, permettendo la somministrazione di ossigeno supplementare.
Per maggiori info CONTATTACI