Spacelabs Xprezzon®
è un monitor modulare ad alta criticità adatto per cure neonatali, pediatriche e sugli adulti, oltre che per l’ambiente perioperatorio. Xprezzon offre una varietà di configurazioni per adattarsi allo spazio e alle esigenze uniche del vostro ambiente clinico.
Xprezzon permette di accedere facilmente ai dati dei pazienti generando informazioni per il medico presso il punto di cura. Il doppio display opzionale consente di dedicare uno schermo alla visualizzazione delle informazioni fisiologiche e uno schermo a una presentazione alternativa dei dati clinici del paziente.
Il design moderno e innovativo conferisce un aspetto rassicurante sia per i pazienti che per i loro familiari. Il display completamente liscio, privo di cornice e di bordi, facilita la pulizia e riduce il rischio di infezioni.
Le soluzioni di montaggio ergonomiche e versatili migliorano l’aspetto generale dell’ambiente di cura.
Varie soluzioni per il monitor e la gestione dei cavi garantiscono un flusso operativo più organizzato ed efficiente al posto letto.
L’elegante display senza cornice è dotato di spie di allarme (LED) integrate chiaramente visibili. Si illuminano sia sul lato anteriore che posteriore per facilitare l’identificazione del monitor che ha generato l’allarme anche in ambienti di cura densi di apparecchiature. Xprezzon è anche sensibile alle esigenze del paziente per un buon riposo notturno, oscurando intuitivamente il display in condizioni di scarsa illuminazione ambientale.
Ti interessa questo prodotto? CONTATTACI
Monitor compatto Qube
offre semplicità e stile. Piccolo e leggero, con una batteria di lunga durata, Qube offre portabilità, accessibilità e maggiore connettività: è la soluzione perfetta per reparti di pronto soccorso, medicina generale, terapia intensiva e reparti di post-anestesia. Gli operatori sanitari possono accedere alle informazioni del paziente e fornire standard elevati di cura sia al posto letto sia durante le fasi di trasporto.
Versatile
Qube può essere montato praticamente ovunque: su una parete, sulla maniglia del carrello, sulla sponda del letto, sul sistema per anestesia; inoltre lo si può facilmente staccare tramite un meccanismo di rilascio rapido per lo spostamento immediato. Grazie alla batteria a durata prolungata e alla possibilità di utilizzare una doppia batteria, Qube è completamente trasportabile ovunque viene portato il paziente. Resistente agli urti e agli agenti chimici, protetto dall’ingresso dei liquidi, Qube resiste anche agli usi più intensivi. Funzionalità complete in un design compatto.
Intuitivo
I dati forniti da una varietà di fonti supportano le decisioni cliniche, offrendo informazioni utili al posto letto o in remoto. Gli strumenti grafici di valutazione e la possibilità di accedere a fino a 96 ore di dati fisiologici potenziano e semplificano il processo decisionale dei medici.
Sicuro
I medici possono personalizzare la visualizzazione su schermo per accedere rapidamente a una moltitudine di presentazioni grafiche e tabellari dei trend secondo le esigenze dei singoli pazienti e le linee guida procedurali. È possibile attivare all’istante la visualizzazione, il controllo e la registrazione interattivi per parametri, trend e calcoli, consentendo ai medici di accedere ai dati fisiologici del paziente in tempo reale. Qube permette di prendere decisioni nel punto di cura, rassicurando e salvaguardando immediatamente il paziente e i suoi cari.
Illuminato
Qube facilita il monitoraggio immediato con un display ultraluminoso che utilizza caratteri numerici grandi. Gli indicatori, codificati in più colori a seconda della gravità, vengono visualizzati sia sulla parte anteriore che su quella posteriore del monitor, per una migliore sorveglianza degli allarmi.
Ti interessa questo prodotto? CONTATTACI
Monitor da trasporto Qube® Mini
Con il monitor paziente da trasporto Qube® Mini, non ci sono compromessi nell’accesso ai dati dei pazienti ad alta acuità, sia dal posto letto sia in movimento. Ottimizzato per il trasporto, il Qube Mini garantisce un livello di vigilanza ininterrotto quando il paziente è più vulnerabile.
Visualizza facilmente i dati del paziente. Le grandi dimensioni dello schermo rendono i dati del paziente leggibili dal posto letto o dall’altra parte della stanza.
Interfaccia e funzionalità familiari
- Gli operatori sanitari visualizzano gli stessi dati, presentati nelle stesse schermate dei monitor paziente Spacelabs montati a parete.
- Gli operatori sanitari beneficiano di un’interfaccia utente familiare e intuitiva.
Presenta gli stessi dati ad alta acuità richiesti al posto letto
- Capacità per 11 parametri. Per maggiori dettagli sui parametri clinici Spacelabs, fare riferimento alla pagina Parametri clinici.
- Tutte le forme d’onda e i valori sono inviati alla centrale di monitoraggio Xhibit, XprezzNet e Clinical Access, sia a batteria sia con alimentazione elettrica.
- Tendenze grafiche e tabellari.
- Trasferimento completo dei dati del paziente sulla rete o al di fuori di essa.
Ottimale per gli spostamenti
- Un solo operatore può trasportare, visualizzare il monitor e guardare il paziente contemporaneamente.
- Il morsetto integrato consente il montaggio istantaneo su praticamente qualsiasi asta endovenosa (IV) o sul binario del letto senza staffe speciali.
- Maniglia per il trasporto integrata.
- Design robusto con paraurti in neoprene per gestire facilmente una caduta da 1 metro.
- Lunga durata della batteria
Riduzione al minimo di contaminazione incrociata
- Il morsetto integrato elimina la necessità di posizionare il monitor nel letto del paziente, dove può verificarsi una contaminazione incrociata.
- Si monta facilmente sull’asta endovenosa o sul binario del letto fornendo una visibilità ottimale per l’operatore e comfort per il paziente.
Ti interessa questo prodotto? CONTATTACI
Sorveglianza con Xhibit XC48
Xhibit (96102) consente il monitoraggio centralizzato a distanza e la gestione degli allarmi per un massimo di 48 pazienti. Permette di utilizzare da uno a quattro display ad alta definizione per il controllo di qualsiasi paziente connesso alla rete.
Decidere su quale display collocare una zona paziente e con quale contenuto di informazioni non è mai stato così semplice grazie alle visualizzazioni personalizzabili. La funzione a un tocco o a un clic di Xhibit consente di visualizzare rapidamente a schermo intero la vista del posto letto per un particolare paziente.
Strumenti che lavorano per voi
- Organizzazione delle informazioni in base alla condizione del paziente
- Identificazione dei pazienti facendo riferimento all’operatore sanitario
- Facile espansione delle informazioni del paziente a schermo intero
- Identificazione della gravità degli allarmi tramite colore, lampeggiamento e segnali acustici
- Accesso a qualsiasi funzione con passi minimi
- Creazione di promemoria a schermo con note adesive virtuali
Flessibilità con uno scopo
- Personalizzazione degli allarmi per l’unità o il paziente
- Utilizzo di uno schermo o fino a quattro display ad alta risoluzione per le viste dettagliate di un singolo paziente, la divulgazione completa tramite Intesys® Clinical Suite (ICS), i sistemi informativi clinici, il PACS e molto altro.
I medici possono identificare rapidamente la gravità degli allarmi per mezzo di un sistema di colori, notifiche lampeggianti e toni acustici, che possono essere personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche di ciascun reparto. Xhibit consente inoltre di organizzare le informazioni in base alle condizioni dei pazienti. I menu intuitivi e la ridotta necessità di interazione con il sistema permettono di migliorare il flusso di lavoro, risparmiare tempo e prendere decisioni più accurate. La funzione associata alle note adesive virtuali consente di posizionare una nota visiva sullo schermo.
La divulgazione completa, sistemi informativi clinici, PACS e altro ancora possono essere visualizzati con Xhibit utilizzando ICS.
Ti interessa questo prodotto? CONTATTACI
Telemetria AriaTele
Il trasmettitore per telemetria AriaTele di Spacelabs è un prodotto ad alte prestazioni dotato di un ampio schermo a colori. Consente di visualizzare i tracciati ECG o SpO2 dei pazienti sul comodo display grafico di facile lettura. Possono essere visualizzate singolarmente fino a quattro derivazioni ECG nonché la frequenza cardiaca. Grazie alle icone della qualità del segnale e del livello di carica della batteria è garantita una straordinaria serenità operativa.
Alimentato con batterie alcaline AA standard o batterie NiMH ricaricabili ed ecocompatibili e impermeabile in conformità allo standard IPX7, AriaTele è uno strumento affidabile ed economicamente vantaggioso per il monitoraggio dei pazienti ambulatoriali.
Compatto e leggero, il trasmettitore è dotato di un apposito dispositivo di raggruppamento che agevola sia la sostituzione dei cavi quando necessario, sia il loro passaggio attraverso gli indumenti del paziente.
Gli indicatori di guasto delle derivazioni di colore ambra sulla parte anteriore del dispositivo AriaTele segnalano immediatamente una derivazione scollegata o un cattivo contatto dell’elettrodo.
Ti interessa questo prodotto? CONTATTACI